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Gioca l'Escape Room con gli amici o la famiglia. Fai team building coi colleghi Intrappola.TO, EscapeRoom ideate da esperti del politecnico di Torino, un'esperienza unica


Classic Room

Classic Room

È notte fonda, vi ritrovate improvvisamente rinchiusi in quello che sembra uno scantinato abbandonato. Cosa ci fate li? Chi vi ha rinchiusi in quel posto orrendo? Cosa vuole da voi? Forse è meglio non scoprirlo. Dovete uscire, c'è un timer che scandisce il tempo: 1 ora. Soltanto 60 minuti per uscire, ma come fare? Ci sono decine di lucchetti, combinazioni, chiavi, enigmi. Quale sarà la soluzione? Bisogna cercarla dappertutto. Osservazione, collaborazione, logica e astuzia sono ciò che vi serve. Sta tutto nella vostra mente, ragionate, provate. Qualcuno ce l'ha fatta... E voi? Ce la farete?

Extended Room

Extended Room

Intrappolati nei sotterranei di un antico palazzo abbandonato. Armadi e bauli pieni di oggetti strani, dall'apparenza inutile. Ma pensandoci bene... Forse nascondono degli indizi, forse sono gli elementi attraverso i quali ricostruire il piano della mente che vi ha rinchiusi. Non tralasciate nulla, collaborate, osservate, memorizzate, analizzate ed elaborate le informazioni sparse per la stanza. Solo così potrete cercare di fuggire. Ricordate, avete soltanto 1 ora!

Grey Room

Grey Room

Sarete immersi in una nuova dimensione, dove lo spazio si restringe e il tempo si dilata. Un ambiente sensitivo che reagisce alle vostre azioni e si adatta per trattenervi al proprio interno. Per uscire non vi servirà né una combinazione né una chiave: nessun lucchetto, nulla di ciò che vi aspettate. Dovrete entrare in simbiosi con l'ambiente che vi circonda, scoprire i suoi riflessi e sfruttare le sue abitudini. Non sottovalutatelo, non pensate mai di avercela fatta. Mettete in dubbio le vostre convinzioni, ragionate veloci, osservate i dettagli, siate delicati nelle azioni e nei movimenti. Solo così potrete sperare di ingannare la Grey Room

Room The Hunt

Room The Hunt

Enigmi avvincenti, sfide continue, investigazioni serrate. La HUNT ROOM è un capolavoro di brivido e mistero, arguzia e intelligenza, una gara contro il tempo alla scoperta di un oscuro serial killer. 60 minuti per trasformarsi in detective, lavorare in squadra, raccogliere tutti gli indizi e risolvere il caso. Requisiti indispensabili? Voglia di mettersi in gioco, ragionare, scoprire e divertirsi!

Prison Room

Prison Room

Ingiustamente condannati a morte per un crimine mai commesso. Manca 1 ora all'esecuzione, l'unica vostra possibilità è fuggire sfruttando la disattenzione dell'aguzzino che vi sorveglia. Vi occorre sangue freddo e grande intuito e collaborazione per evitare la sedia elettrica!

Sacrilegium

Sacrilegium

Siete intrappolati in una cripta dove si è da poco svolto un sacrilegio. Siete le vittime destinate al sacrificio per venerare il male. I sacerdoti dell'occulto stanno officiando una messa nera e tra un'ora arriveranno ad eseguire gli ordini del demonio. Un'ora. Questo è il tempo che avete per liberarvi e scongiurare l'eterna agonia che vi aspetta. Prestate attenzione ai suoni che provengono dalle tenebre ed evitate di farvi sopraffare dalla paura. Siete un gruppo, e in gruppo dovete sconfiggere il buio. Collaborate, mischiate le vostre capacità completandovi l'un l'altro. Solo così potrete sconfiggere le forze del male e vedere la luce del sole

Soviet Bunker

Soviet Bunker

Infiltrati in un bunker sovietico durante la seconda guerra mondiale dovete rubare degli importantissimi documenti top secret. L'artiglieria alleata è pronta a bombardare e distruggere quel bunker.... Avete solo 1 ora di tempo per risolvere tutti gli enigmi e riuscire a scappare... Sarete voi gli eroi che stavamo cercando?

The Lab

The Lab

Nell’ex Unione Sovietica degli anni ’80 uno scienziato da tempo sta compiendo degli esperimenti segreti finanziati dal governo. Non vedendo però una grossa evoluzione nelle ricerche il governo ha deciso di sospendere il progetto. A questo punto lo scienziato decide di fuggire all’estero per proseguire da solo gli esperimenti. Voi siete un gruppo di ricercatori che ha appena scoperto il suo laboratorio. Entrate e provate a decifrare tutti i suoi passaggi, mettendo alla prova la vostra capacità logica e il vostro sangue freddo, grazie a soluzioni tecnologiche innovative che renderanno questa esperienza unica

Sherlock Holmes

Sherlock Holmes

Un efferato omicidio, l’assassino ancora a piede libero e una minaccia: “Tra sessanta minuti colpirò ancora”. In base agli indizi Sherlock Holmes direbbe sicuramente che la soluzione è elementare, ma ora il più grande investigatore di tutti i tempi non c’è e siete stati chiamati voi a svolgere le indagini. Potrebbe anche essere divertente, se non ci fosse in ballo la vita di qualche innocente. Allora, detective, vi sentite abbastanza in gamba da trovare quel folle assassino prima che possa colpire ancora?

Al Capone

Al Capone

Chicago anni del proibizionismo e della grande crisi, Al Capone governa la città grazie ad omicidi e corruzione. Infiltrati nel suo covo segreto e cerca il libro nero per incastrarlo, ma attento la tua squadra sarà divisa in due ambienti differenti comunicanti fra loro ! Solo la perfetta comunicazione e interazione tra di voi vi aiuterà ad incastrare Al Capone!

Maya Room

Maya Room

Partiti per una pericolosa spedizione, siete riusciti a raggiungere i resti dell’antica città Maya che stavate cercando. Ma ora riuscirete a tornare? La terrificante maledizione che protegge questo luogo vi lascia poco tempo per trovare la via del ritorno: 60 minuti che sembrano scorrere veloci, troppo veloci. Chi vi ha preceduto avrà lasciato un indizio? Ma dove? La vegetazione sembra aver inghiottito ogni cosa. In questa sfida contro il tempo e i secoli solo velocità e intuito potranno aiutarvi.

Fort Knox

Fort Knox

Siete degli Agenti Speciali, pronti a derubare la riserva Aurea Federale degli USA. Avete assoldato un basista all’interno della Base Militare, che vi anticiperà per effettuare alcune operazioni. Siete Riusciti ad entrare nell' Ufficio del Direttore ma avete perso tutta l’attrezzatura. Scoprite che George Smith Patton, fanatico estremista militare, dopo aver combattuto nella II Guerra Mondiale, ricevendo la medaglia d’Onore al valor Militare da Roosevelt, viene incaricato dal Presidente di difendere e custodire l’oro di Fort Knox